Altro addio in casa Vigor: Marzio Merli rassegna le dimissioni. Rossetti: “Per me una sorpresa”

10 Aprile 2018 12:06

Novità importanti in casa Vigor Carpaneto: il direttore dell’area tecnica, ma con funzioni che nel corso della stagione hanno toccato in maniera forte anche la sfera del calcio mercato, Marzio Merli, ha rassegnato le proprie dimissioni. Il noto dirigente piacentino non ha reso note le motivazioni dell’improvviso addio alla società biancoazzurra, militante nel campionato di serie D.

Nelle scorse settimane, un altro dirigente, il direttore sportivo Mario Barbieri, aveva lasciato anzitempo la società del presidente Giuseppe Rossetti. Per il futuro, si parla con sempre maggiore insistenza dell’arrivo dell’ex Pro Piacenza, Riccardo Francani.

Sulla questione, il presidente Rossetti ha dichiarato: “Ho appreso delle dimissioni di Merli dagli organi di informazione e sono rimasto molto sorpreso – ha detto il patron della Vigor -. Come avevo detto nel corso della puntata di Zona Calcio di lunedì, la mia intenzione era quella di incontrare Merli e effettuare le giuste valutazioni in ottica futura. Questa sua scelta arriva in maniera del tutto imprevista”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp