Stasera Zona Calcio: focus sul derby di sabato e sulla regina Real Chero

16 Aprile 2018 00:07

Torna questa sera dalle 20.20, l’appuntamento con Zona Calcio, la trasmissione condotta da Corrado Todeschi e interamente dedicata al calcio piacentino. Tanto spazio alla serie C, con l’analisi del delicatissimo momento che sta vivendo il Pro Piacenza, ancora sconfitto sabato per mano del Gavorrano, ma anche del bel pareggio conquistato dal Piace sul campo dell’Alessandria.

Il tutto, nella settimana che condurrà al super derby del Garilli di sabato sera quando le due squadre si affronteranno in un match che avrà riflessi importantissimi per la graduatoria del girone A. In studio, oltre ai giornalisti Paolo Gentilotti e Marco Villaggi, ci sarà anche lo storico dirigente piacentino Gianni Rubini che farà le carte alla stracittadina.

Tantissimo spazio però, anche ai dilettanti con i numerosi ospiti che si alterneranno nel corso della diretta dallo Spazio Rotative. Annunciati in via Benedettine, Luca Baldrighi, team manager del Fiorenzuola, oltre a Sandro Melotti, tecnico dell’Agazzanese. Gran finale con il giusto tributo al neo promosso in Seconda Categoria, il Real Chero: a rappresentare la regina di Terza in studio, mister Paradisi e il ds Francesco Perricone.

Il pubblico da casa potrà interagire utilizzando queste coordinate: sms 335 7422274; whatsapp 3355438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp