Tris di marce per il ponte del 25 aprile

19 Aprile 2018 15:11

Tris di marce in arrivo per gli sportivi piacentini. Si comincia domenica 22 aprile con un doppio appuntamento. A Costa di Casaliggio, piccola frazione di Gragnano, andrà in scena l’edizione numero 27 della marcia “Aspettando l’estate”. Ad organizzare questo evento è il gruppo marciatori Costa in collaborazione con Fiasp (Federazione italiana amatori sport). Tre i percorsi a disposizione dei podisti: 6, 11 e 18 chilometri. Orario di partenza libero: dalle 7.30 alle 9 di domenica mattina.

Sempre domenica 22, ma a Veleia, andrà in scena un secondo appuntamento con la corsa: la marcia delle Terre Veleiate. Anche qui, tre i percorsi tra cui scegliere: 6, 12 e 18 chilometri. Orario di partenza sempre libero: dalle 8 alle 9.30. Punto di ritrovo dell’evento, che è organizzato dal gruppo marciatori Terre Veleiate in collaborazione con Csi (Centro sportivo italiano) e Comune di Lugagnano, è la zona adiacente al sito archeologico.

Terzo e ultimo appuntamento di questo ponte del 25 aprile è l’edizione numero 43 della Marcia di Primavera, che si svolgerà mercoledì 25, a Castelvetro ed è organizzata dalla sezione Avis del paese. Ancora una volta tre i percorsi: da 6, 10 e 18 chilometri. Partenza libera dalle 7.30 alle 9.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp