Matteassi: “Mai sincero con i giornalisti”. Festa Calendasco e Pontolliese

30 Aprile 2018 22:46

“Cosa ho imparato nel mio primo anno da ds? Mai parlare con sincerità con i giornalisti” ha scherzato Luca Matteassi, ospite d’onore dell’ultima puntata di Zona Calcio. Il ds biancorosso, stuzzicato riguardo al prossimo mercato, ha parlato di Masciangelo, confermando di fatto il suo addio con destinazione Lugano, fornendo giudizi positivi su Giacomo Ricci, esterno mancino del Pro già nel mirino del club di via Gorra, mentre non si è sbilanciato su altri due possibili obiettivi per l’attacco, ovvero Fausto Ferrari, della Pistoiese, e Michele Vano, possente centravanti dell’Arzachena, limitandosi ad un salomonico “sono due giocatori molto validi”.

Non solo serie C, ma anche tanto calcio dilettanti allo Spazio Rotative ieri sera, con Pontolliese Gazzola e Calendasco, celebrate a dovere nel corso della diretta dopo le promozioni ottenute in Prima e in Seconda Categoria. “E’ stato il gruppo la forza di una squadra che Ponzini ha saputo modificare in corsa e condurla al successo” ha detto il ds Paolo Bordi, ospite proprio con il mister del Calendasco in via Benedettine. I giocatori Di Maio, Marazzi e Bellocchi hanno invece supportato il direttore sportivo Sandro Equo e il mister Francesco Favalesi per raccontare della promozione con tre turni d’anticipo della Pontolliese Gazzola.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda nel corso della settimana: martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp