Stasera a Zona Calcio, Stefano Gatti, Valter Alberici e la Bobbiese campione

07 Maggio 2018 00:34

Questa sera alle 20.20, torna l’appuntamento settimanale con Zona Calcio. La trasmissione di Telelibertà, condotta da Corrado Todeschi, attraverserà tutte le vicende del calcio piacentino giunto all’epilogo di una stagione che però si protrarrà per tante con play off e play out.

Allo Spazio Rotative annunciata le presenza del presidente del Piacenza Calcio, Stefano Gatti, ma anche il patron del Nibbiano Valtidone, Valter Alberici. Tanto spazio ovviamente alla serie C, con il futuro di Piace e Pro nel corso di una serata che si chiuderà ancora con una corposa pagina dedicata al calcio dilettanti, con le analisi degli ultimi verdetti e soprattutto per celebrare le ultime formazioni che hanno conquistato la promozione al piano superiore. In particolare, allo Spazio Rotative ci sarà una rappresentanza della Bobbiese, trionfatrice in Prima Categoria, capeggiata dal presidente Massimiliano Scabini.

Spazio ovviamente anche al pubblico da casa; per interagire con gli ospiti in studio: sms 335 7422274; whatsapp 3355438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp