Kick boxing, una Stella brilla alla Pointfighting Cup

09 Maggio 2018 09:53

Risultati di rilievo per la palestra Yama Arashi nella Pointfighting Cup, torneo internazionale di kick boxing ospitato dal palasport di Castellanza (Varese). La formazione piacentina, guidata nell’occasione dal maestro Adriano Passaro, si è messa in luce con il proprio vivaio, conquistando quattro medaglie in una competizione che complessivamente ha coinvolto un migliaio di atleti provenienti da 17 nazioni.

A brillare, in particolare, è stata Stella Garbin, medaglia d’oro nella classe Cadetti (10-12 anni) grazie  a una prestazione maiuscola in una categoria molto combattuta. Per la Yama Arashi, anche altri tre podi: negli Junior (16-18 anni), medaglia d’argento per Michele Semema, che ha firmato un risultato prestigioso in quanto conquistato nella categoria Open. Già atleta azzurro medagliato, Michele è uno dei giovani più promettenti del sodalizio piacentino.

Infine, i due bronzi sono stati griffati da Martin Meola, terzo nei Cadetti (13-15 anni) nelle categorie -63 e -69 chilogrammi e facendo vedere progressi continui; per lui, all’orizzonte anche una possibile partecipazione alla disciplina del light contact. Nell’occasione, per la Yama Arashi non erano presenti i portacolori Senior Davide Colla e Devid Pintore, impegnati nel circuito World Series.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp