Vigilia play off per il Piace: domani con la Giana orfana di bomber Bruno

10 Maggio 2018 00:38

Grande attesa per la gara che domani, venerdì 11 maggio, vedrà il Piacenza impegnato allo stadio Garilli: dalle 20.30, i biancorossi danno avvio alla nuova avventura play off con il match che li vedrà opposti alla Giana Erminio. Si tratta del primo turno degli spareggi che possono valere la serie B in un percorso decisamente complicato, ma al quale la squadra di Franzini arriva in un buon momento di forma e con la rosa quasi totalmente disponibile, eccezion fatta per l’infortunato Morosini.

Dall’altra parte, la piccola ma temibile realtà di Gorgonzola che non potrà disporre del suo cannoniere principe, quel Salvatore Bruno che si è dovuto arrendere a problemi di natura muscolare e che dunque obbligherà mister Albè a presentare l’attacco con il tandem Okyere-Perna. In forte dubbio anche Iovine.

La Giana, alla luce del peggior piazzamento al termine della stagione regolare, dovrà forzatamente puntare alla vittoria. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i supplementari. Piace che dunque può contare su due risultati su tre per sperare di prolungare ulteriormente la propria stagione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp