Torna Zona Calcio: stasera focus sul Piace e sul futuro del Fiorenzuola

14 Maggio 2018 00:34

Torna questa sera l’appuntamento con Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà dedicata al calcio piacentino che analizzerà a fondo le gare più importanti del week end. Una fase caldissima per le formazioni di casa nostra impegnate nella post season dei rispettivi tornei. A cominciare dal Piacenza, reduce dal trionfale primo turno play off con la Giana, ma già alla vigilia del match con il Monza. Gli opinionisti in studio affronteranno un’analisi approfondita della gara e “faranno le carte” alla delicata partita del Brianteo.

Nella seconda parte, spazio alla serie D con un particolare focus sul Fiorenzuola: a rappresentare la società rossonera i dirigenti Simone Di Battista e Daniele Baldrighi. Si parlerà ovviamente anche di calciomercato con le prospettive future del club valdardese. Nell’ultima parte, spazio al calcio dilettanti: annunciata anche la presenza di mister Alfredo Albertelli, tecnico del Caorso, del collega Paolo Fermi, allenatore della Virtus Caorso e del portiere della Sannazzarese Lorenzo Pancini,, ma non solo.

Come di consueto, spazio anche al pubblico da casa che potrà intervenire a queste coordinate: sms 335 7422274; whatsapp 3355438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp