Calcio dilettanti, stagione infinita: da mercoledì è tempo di supercoppe. Il programma

21 Maggio 2018 19:13

Sarà una tre giorni dedicata alla Supercoppa, quella che attende tutti i calciofili piacentini, soprattutto coloro che amano il calcio dilettanti.

Grazie alla organizzazione della delegazione provinciale Figc di Piacenza e grazie alla collaborazione della sezione arbitri di Piacenza e delle società che ospiteranno gli eventi, a partire da mercoledì 23 maggio si giocheranno ben tre supercoppe riservate a Seconda e Terza Categoria, oltre che alla categoria Juniores. Fischio d’inizio per tutti i tre impegni alle 20.30.

L’onore del debutto alle due regine di Terza Categoria, Calendasco-Real Chero che si sfideranno mercoledì sul “Sandro Pietra” di San Nicolò, dopodiché giovedì a Carpaneto, sul campo teatro delle gare interne della Vigor, per la categoria Juniores si sfideranno San Lazzaro (campione provinciale) e San Rocco vincitore del girone B, questo trofeo sarà intitolato a Natalino Gottardo, indimenticato campione del calcio di casa nostra. Chiusura, venerdì 25 maggio, a San Giorgio, dove sul Barbieri si sfideranno Pontolliese Gazzola-Caorso, regine del campionato di Seconda Categoria.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp