“Renato e Natalino nei nostri cuori”. Burzoni in tribuna, sul Pro solo “no comment”

15 Giugno 2018 21:36

C’erano tutti, qualcuno è arrivato persino da Battipaglia per non mancare all’appuntamento con il ricordo di Renato Cavazzi (’uomo del Piace che per decenni ha vestito i panni di secondo padre per tanti ragazzini cresciuti in biancorosso, scomparso tre anni fa) e l’indimenticabile giocatore e mister Natalino Gottardo.

Al campo Siboni, alla Besurica, sotto la regia dell’associazione “William Bottigelli” che per l’occasione ha potuto raccogliere fondi da devolvere in beneficenza per il buon funzionamento dell’hospice “Casa di Iris”.

Da Daniele Cacia a Totò De Vitis, passando per Andrea Bottazzi, Daniele Moretti, Daniele Bernazzani, Fabio Pinna, Gigi Rocca, Mino Lucci, Gianpietro Piovani, fino a Simone Guerra, Francesco Bini e Stefano Rossini. Tanti gli ex e gli attuali giocatori del Piacenza, ma anche giocatori del nostro calcio dilettantistico, che non hanno voluto mancare

Presente in tribuna anche il patron del Pro Piacenza, Alberto Burzoni che però non ha voluto rilasciare interviste relativamente alla delicata situazione che sta attraversando il club rossonero, con il presidente intenzionato a non proseguire l’avventura tra i professionisti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp