Bakery Basket premiata in Comune: “Adesso arriva il bello, in A2 per restarci”

22 Giugno 2018 16:47

La Bakery Basket Piacenza è stata ricevuta questa mattina in Comune ed è stata premiata dall’assessore allo Sport Massimo Polledri per la splendida cavalcata che l’ha portata in Serie A2 di pallacanestro.
“La nostra storia inizia ora – ha spiegato il presidente biancorosso Marco Beccari – e sono molto orgoglioso di portare in giro per l’Italia i colori, il nome, il simbolo della nostra città. Adesso arriva il difficile? No, arriva il bello. Per me, era difficile restare in Serie C, in Serie B. Abbiamo il budget e la struttura per affrontare un campionato tranquillo. Ringrazio tutti, dai giocatori, ai tifosi, allo staff, a tutti quanti per la stagione appena vissuta. Un grazie anche all’amministrazione che ci è sempre vicina in quello che chiediamo loro, ovvero un supporto emotivo, nulla di più”.
Soddisfazione anche da parte dell’assessore Polledri, che annuncia l’accordo quinquennale per l’utilizzo del palasport di Largo Anguissola che ufficialmente si chiamerà PalaBakery.

Al termine della cerimonia, la dirigenza ha ufficializzato la conferma dell’allenatore Claudio Coppeta e del suo vice Filippo Casella.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp