Ancora un acquisto per la Bakery: ecco Andrea Pastore. “Onorato di essere qui”

02 Luglio 2018 15:31

Dopo l’acquisto del cestista canadese Fraser, la Bakery Piacenza ha annunciato l’accordo con Andrea Pastore, guardia di 190 centimetri proveniente dalla Benacquista Latina Basket, formazione di Serie A2 girone Ovest.

“Sta proseguendo a gonfie vele la costruzione del roster che abbiamo pianificato per la stagione in Serie A2″ – afferma il presidente piacentino Marco Beccari -. Quello di Andrea Pastore è un innesto importante per noi, essendo un giocatore ancora giovane ma con già esperienze di livello in A2. È un atleta di carattere che sono sicuro entrerà subito nel cuore dei nostri tifosi e che potrà darci tanto su entrambe le metà del campo”.

Che giocatore è Andrea Pastore? “Sono una guardia prettamente tiratrice – assicura il 24enne – ma a cui piace passare la palla e fare molto gioco di squadra. Amo difendere duro e lottare su ogni pallone, ma la cosa che amo di più di questo sport è fare gruppo con i miei compagni di squadra, così da formare un gruppo solido e forte, che non si sgretoli alle prime difficoltà ma che regga invece per tutta la stagione. Sono un combattente nato e non mi do mai per vinto, sono diventato giocatore solamente grazie al duro lavoro, e così continuerò con questa filosofia finchè giocherò. Non vedo l’ora di ricambiare la fiducia datami dal presidente in campo, e sono onorato  di poter entrare in questa grande famiglia della Bakery Piacenza”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp