Euroacque, con Avigliana sprecata una grossa chance per la salvezza

08 Luglio 2018 04:36

Pareggio interno per l’Euroacque che spreca la chance concedendo gara2 all’Avigliana penultimo in classifica. Netto successo in gara1 con interruzione all’8° inning per manifesta superiorità (12-2) mentre in gara2 sono gli ospiti ad imporre la loro legge vincendo 10-2. Partite dall’andamento diametralmente opposto che hanno alla fine sancito un giusto pareggio in barba ai pronostici che volevano il Piacenza favorito. Al mattino l’Euroacque impiegava otto inning per prendere il largo. Doveva prima rimontare l’1-0 ospite arrivando al 3-2 a proprio favore al 7°. All’8° come detto la debacle piemontese che fruttava 9 punti ai biancorossi, chiudendo in anticipo la contesa.

Al pomeriggio musica diversa con Avigliana sugli scudi e Piacenza incapace di reagire. Erano sì i padroni di casa ad andare in vantaggio 1-0 al 2° ma al 5° Avigliana rispondeva con 6 punti che mettevano in ginocchio i nostri. Di rimonta nemmeno a parlarne con l’Euroacque ombra di se stessa e impotente di fronte agli ulteriori attacchi ospiti che generavano altri 4 punti nel finale. Non si andava oltre la segnatura di un inutile secondo punto quando ormai il match era segnato.

L’Euroacque è ora attesa da due trasferte a Poviglio e Vercelli mentre tornerà al De Benedetti in settembre dopo la pausa agostana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp