Bini verso mister Viali a Novara. Acquistato nel frattempo il giovane esterno Mulas

11 Luglio 2018 10:55


Francesco Bini non rinnoverà con il Piacenza Calcio e potrebbe approdare al Novara di William Viali. Questa l’ultima novità in ambito di calciomercato, con la società biancorossa che si appresta a chiudere anche un paio di operazioni in entrata che condurranno alla corte di Franzini almeno due terzini che rimpolperanno la colonia “under” della rosa.

Il tutto dopo il bel colpo operato con il tesseramento dell’esperto Alessio Sestu, l’ala a lungo inseguita dal ds Luca Matteassi che si va ad aggiungere a Matteo Marotta, l’altro acquisto operato ad inizio estate. Ora all’appello mancano solo alcuni giovani, oltre a un centrocampista per il quale si cercherà di chiudere prima dell’inizio del ritiro di Salsomaggiore previsto per il prossimo 20 luglio. Saber e Scarsella rimangono obiettivi concreti. Nel frattempo si è chiusa la trattativa con il Carpi per portare a Piacenza Giulio Mulas, valido esterno difensivo classe 96, lo scorso anno in forza alla Pistoiese.

Sulla lista dei partenti c’è anche Scaccabarozzi, rientrato dal prestito al Renate. Incerta la posizione di Bertoncini per il quale sono giunte offerte dal Cittadella.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp