Momento magico per il piacentino Beghi: vittoria all’Open di Chiavari

08 Agosto 2018 05:08

Il tennista piacentino Gianluca Beghi ha vinto il torneo Open di Chiavari, battendo in finale con il netto punteggio di 6-4, 6-2 Leonardo Braccini, confermando un grande momento di forma che lo aveva già portato sette giorni prima in finale all’Open di Loano, sempre in Liguria.
“Diciamo che dopo tanti mesi, in cui ho seguito come sparring partner Camila Giorgi, la miglior tennista italiana del momento – commenta Beghi – è stato molto emozionante tornare a giocare un vero e proprio torneo. Tutto è girato al meglio e dopo le prove generali di Loano, ho anche riassaporato il sapore unico e inimitabile di una vittoria, peraltro sulla terra rossa. Sicuramente parteciperò ad altri tornei Open nelle prossime settimane (il primo sarà sempre in Liguria, a Bogliasco) e poi mi dedicherò al campionato a squadre di Serie A2 con Reggio Emilia”.

Intanto, prosegue con l’attività di maestro al Circolo di Castelsangiovanni e aiuta la famiglia nella gestione della piscina comunale di Borgonovo. Campione con i piedi per terra. Meglio, però, se è quella rossa del campo da tennis.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp