Pro ok con il Pavia, oggi tocca al Piace con il Savona. Serie C, è caos. Sfuma Cacia?

19 Agosto 2018 05:25

20180819-052334.jpg

Ancora enorme incertezza sui prossimi campionati di serie C, con la data di inizio dei tornei fissata al 2 settembre che rischia seriamente di slittare ulteriormente come ribadito dal presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina. Addirittura la stesura di gironi e calendari, fissata per giovedì prossima, potrebbe essere differita alla luce dei numerosi ricorsi presentati dai club che si oppongono alla riduzione dell’organico della serie B, passata da 22 a 19 squadre.

Nel frattempo, sia Piacenza che Pro Piacenza, proseguirono in questa infinita fase di preparazione a suon di amichevoli. Ieri pomeriggio è toccato ai rossoneri di Giannichedda che, con due reti nel corso della ripresa a firma Scardina e Milani, si sono sbarazzati del Pavia per 2-0 sul campo dei lombardi.

Per i biancorossi, oggi sfida al Bertocchi, alle 18, dove sarà di scena il Savona, ambiziosa formazione di serie D. Oltre a Corazza, assente anche Jacopo Silva alle prese con un fastidioso infortunio muscolare. Sembra sfumare la suggestiva ipotesi di un ritorno di Cacia per sostituire l’attaccante infortunatosi nell’amichevole con il Fiorenzuola: il Novara sarebbe infatti vicinissimo al centravanti calabrese.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp