Cristian Ledesma al Pro: “Ho sposato il progetto di questa società”. FOTO

05 Settembre 2018 11:28

20180905-201517.jpg

“Non sono qui per svernare: sono qui per fare il calciatore”. Parole decise quelle di Cristian Ledesma, nuovo acquisto del pro Piacenza e ciliegina sul mercato della società rossonera. Si tratta, senza mezzo termini, dell’acquisto più importante nella storia del Pro Piacenza, approdato per la prima volta in serie C dopo più di 350 presenze in serie A con la maglia della Lazio e le esperienze al Lecce (che lo lancio’ nel calcio italiano prelevando lo giovanissimo dal Boca Juniora) Santos, Panathinaikos, Ternana e Lugano.

“Ho sposato il progetto di questa società.- prosegue il regista argentino naturalizzato italiano. – L’accordo l’abbiamo trovato in dieci minuti. La società ha capito cosa posso dare come uomo, al di la’ dell’aspetto tecnico. Non sono qui per racimolare gli ultimi soldi della mia carriera, ma per continuare a fare il professionista”.

Nonostante l’ingaggio di un elemento della caratura di Ledesma la società rossonera non sembra essere ancora sazia: in mattinata, infatti, il centrocampista Tommaso Gattoni ha rescisso il contratto che lo legava al Pro, cosa che ha permesso di liberare una casella tra gli Over: una casella che potrebbe presto essere occupata da una punta. Si parla, ancora una volta, di grandi nomi.

 

20180905-201605.jpg

20180905-201612.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp