Piacenza e Pro belle di notte: a ottobre sempre in campo alle 20.30

02 Ottobre 2018 17:49


Piacenza e Pro Piacenza belle di notte. La Lega Pro ha ufficializzato il data e ora dei prossimi turni di Serie C e le squadre piacentine non scenderanno più in campo alla luce del sole almeno sino alle fine di novembre.

Entrambe, recupereranno mercoledì 24 ottobre alle 20.30 il match della prima giornata contro Pro Vercelli e Siena, due delle squadre che avevano presentato ricorso per il ripescaggio in Serie B.

Per la quinta di campionato, domenica il Piacenza scenderà in campo al Garilli contro il Novara alle 20.30, mentre lunedì alla stessa il Pro a Vercelli farà visita al Gozzano.

Per la sesta, prevista per domenica 14 ottobre, Piacenza in campo a Chiavari contro l’Albissola alle 20.30, mentre Pro Piacenza ancora in sospeso, nell’attesa che i tribunali si pronuncino sul ripescaggio in Serie B dell’Entella, unica squadra che può ancora sperarci.

Settima
giornata, mercoledì 17 ottobre: Piacenza in casa con la Carrarese, Pro in trasferta a Pisa, entrambe alle 20.30.

Ottavo turno previsto per domenica 21 ottobre: Piacenza in casa della Pro Patria, Pro Piacenza che riceverà il Cuineo, ancora alle 20.30 per entrambe.

Mercoledì 24 ottobre il recupero della prima giornata (Pro Vercelli-Piacenza e Pro Piacenza-Siena), mentre per la nona giornata, domenica 28 ottobre: Piacenza alle prese con il rebus Entella, Pro a Novara alle 20.30.

I RECUPERI DELLA PRIMA GIORNATA

IL PROGRAMMA DELLA LEGA PRO DAL SESTO AL NONO TURNO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp