Domenica amara per le piacentine del calcio dilettanti: tutti i risultati

07 Ottobre 2018 00:10

Domemica ricca di spunti, come di consueto dal calcio dilettantistico piacentino, con i risultati e le nuove classifiche già disponibili sul portale Libertasport.it.

In serie D, dopo l’anticipo di ieri che ha visto il Fiorenzuola rimediare il primo ko stagionale sul campo del Fanfulla, pari senza reti per la Vigor Carpaneto, bloccata in casa dalla Adrense.

In Eccellenza, domenica nera per le piacentine. Si interrompe la serie positiva dell’Agazzanese caduta a Formigine per 3-2: per i granata a segno Arodotti e Lucci. Ha soltanto accarezzato il sogno di colpaccio il Nibbiano Valtidone che, a Pianello, è stato sconfitto in rimonta dalla Correggese capolista: le reti di De Matteo e Di Gennaro hanno soltanto illuso i ragazzi di Perazzi che, nel finale, sono stati raggiunti e superati dalle reti di Lessa Loko, Valim e da un’autorete di Placido.

In Promozione, primo punto per il neo tecnico Piscina sulla panchina della Bobbiese: 0-0 con la Viarolese. Pari senza reti anche per la Castellana Fontana sul campo della Basilica Castello; piegato per 2-1 il Gotico Garibaldina cui non basta, a Fidenza sul campo del Borgo San Donnino, il gol di Berishaku. Pareggio interno per 2-2 invece per la Pontenurese (gol di Delfanti e Lovattini), bloccata dal Carignano.

Nuova coppia di capolista in Prima Categoria: Vigolo e San Nicolò guidano il gruppone con una lunghezza di vantaggio sul Tonnotto Madregolo.

TUTTE LE CLASSIFICHE DI SECONDA E TERZA CATEGORIA

LA FOTOGALLERY DI VIGOR CARPANETO-ADRENSE

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp