Dilettanti, su Libertasport.it tutti i risultati. Fiorenzuola ko, l’Agazzanese vola

21 Ottobre 2018 20:05

Ancora una domenica all’insegna del calcio dilettantistico con il portale Libertasport.it che mette a disposizione degli appassionati tutti i risultati e le classifiche aggiornate.

In serie D, la Vigor Carpaneto prolunga la serie utile grazie al buon pareggio interno rimediato con la Pergolettese: dopo il gol iniziale di Carrozza, ritorno degli ospiti che, dopo un quarto d’ora della ripresa, hanno raggiunto i piacentini sull’1-1 grazie a Bakayoko. Brutto ko invece per il Fiorenzuola che cade sul campo del Classe: primo tempo caratterizzato da una grandinata pesantissima, ma anche dalle occasioni non capitalizzate dai valdardesi. Nel finale, all’86’, Noschese ha punito la squadra di Brando: 1-0 il risultato finale.

In Eccellenza, impresa dell’Agazzanese che vince anche sul campo del Campagnola grazie ai gol di Peretti e Lucci, e si porta al secondo posto alle spalle della Correggese. Pari interno per il Nibbiano Valtidone che, con Marmiroli, pone rimedio alla rete di Pessagno giunta poco dopo la mezz’ora. Ancora rinviato l’appuntamento con la vittoria.
Qui i risultati di tutte le categorie e le classifiche aggiornate:

SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA (Girone A)
PRIMA CATEGORIA (Girone I)
SECONDA CATEGORIA (Girone A)
SECONDA CATEGORIA (Girone B)
TERZA CATEGORIA (Piacenza)
TERZA CATEGORIA (Parma)
TERZA CATEGORIA (Pavia)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp