Zona Calcio dalle 20.45: Barlocco, Mastrototaro e Melotti tra gli ospiti

22 Ottobre 2018 10:33

Torna questa sera dalle 20.45, Zona Calcio su Telelibertà. La fortunata trasmissione condotta da Corrado Todeschi e Laura Fregoni, ripercorrerà anche questa volta le vicende del week end delle formazioni piacentine. Un’ampia pagina sulla serie C, con il nuovo successo del Piace capolista del girone e soprattutto un focus sulla delicatissima situazione societaria del Pro Piacenza. Sarà Luca Barlocco a rappresentare la squadra biancorossa in via Benedettine.

Spazio però anche al calcio dilettanti, a partire dalla serie D: annunciato tra gli ospiti anche Dario Mastrototaro, faro della Vigor Carpaneto, compagine tra le più positive in questa prima parte di stagione nel girone D e reduce dal buon pari di ieri con la Pergolettese. Per l’Eccellenza, annunciata la presenza di mister Melotti, tecnico dell’Agazzanese rivelazione di questo primo scorcio di stagione.

Saranno come di consueto i giornalisti Paolo Gentilotti, Marco Villaggi, Michele Rancati e Marcello Tassi, oltre all’opinionista Jacopo Camozzi ad animare il dibattito di una serata che consentirà ai telespettatori di interagire con gli ospiti presenti allo Spazio Rotative. Possibilità di inviare mail a [email protected] oppure messaggi WhatsApp al numero 3355438909.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp