Al Silvio Piola è big match: il Piace capolista all’assalto della Pro Vercelli di Grieco

24 Ottobre 2018 00:43

Serata che si preannuncia complicata anche per la capolista: stasera alle 20.30, il Piacenza battistrada del girone A di serie C, sarà di scena al “Silvio Piola” dove affronterà la Vercelli. Incontro valevole come recupero della prima giornata, saltata a causa delle note vicende legate ai ripescaggi in serie B, poi non concretizzatosi per i piemontesi. A proposito di gare rinviate, ancora non ci sono novità ufficiali circa il match di domenica prossima che dovrebbe vedere il Piacenza in campo al Garilli con la Virtus Entella, formazione in predicato di salire in serie B, ma per la quale si attendono novità dal Tar del Lazio. Dunque, come ha reso noto la società di via Gorra, non resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito dalla Lega Pro.

Tornando alla partita di stasera, la formazione di Vito Grieco è scesa in campo quattro volte sino ad ora ed è imbattuta; nell’ultimo confronto con il Pontedera però, la Pro si è dovuta accontentare di un deludente pareggio interno. Al contrario, il Piace arriva all’appuntamento con il vento in poppa, forte della sbornia di Busto Arsizio con la Pro Patria. Mister Franzini recupera anche Filippo Porcari che sarà in panchina, mentre Di Molfetta tornerà ad occupare la corsia mancina del reparto avanzato grazie al rientro di Troiani dalla squalifica. Queste le probabili formazioni:

PRO VERCELLI (4-4-2) Nobile; Berra, Crescenzi, De Marino, Mammarella; L. Gatto, Schiavon, Germano, Foglia; Morra, M.Gatto. (Moschi, Tedeschi, Da Silva, Cavaliere, Comi, Milesi, Bellemo, Sangiorgi, Mal, Grillo, Azzi, Iezzi). All. Grieco
PIACENZA (4-3-3) Fumagalli; Troiani, Bertoncini, Pergreffi, Barlocco; Nicco, Marotta, Della Latta; Sestu, Pesenti, Di Molfetta. (Calore, Verderio, Cauz, Silva, Spinozzi, Corradi, Porcari, Fedato, Sylla, Romero). All. Franzini.
ARBITRO Cudini di Fermo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp