Vigor in ascensore, pari Fiorenzuola. Vigolo spietato. Torna Rastelli e ne fa tre. VIDEO

28 Ottobre 2018 00:22

Sono disponibili su Libertasport.it tutti i risultati e le classifiche aggiornate dei campionati che vedono coinvolte le compagini piacentine.

In serie D,, splendida vittoria della Vigor Carpaneto che, grazie al tris rifilato al Mezzolara, irrompe nei quartieri altissimi di graduatoria del girone D. Superato anche il Fiorenzuola, fermato sul pari sul campo della Calvina: 2-2 con le reti di Corbari e Rivi che hanno aperto e chiuso il match.

In Eccellenza, bruttissimo ko del Nibbiano Valtidone sul campo della Sanmichelese e formazione di Perazzi che non vince da tempo ormai immemore; ko anche l’Agazzanese nel match interno con il Rolo che ferma la corsa dei granata.

In Promozione il Gotico, dopo l’esonero di mister Mazza, piega in rimonta per 3-1 la Bobbiese di Piscina ancora a secco di vittorie. Successo d’autorità per la Castellana Fontana sul Carignano e soprattutto della Pontenurese, corsara per 3-0 sul campo del Luzzara.

In Prima Categoria,, il Vigolo espugna il Cementirossi grazie alle reti in apertura di Guarini e di Sadik nel finale piegando una coriacea Pontolliese Gazzola che si lamenta per un possibile gol-fantasma; vince anche il Tonnotto nel confronto diretto con il San Nicolò, mentre l’Alsensese si gode bomber Rastelli che, al rientro dalla squalifica, firma una incredibile tripletta.

I RISULTATI DI SECONDA CATEGORIA (Girone A)
I RISULTATI DI SECONDA CATEGORIA (Girone B)
I RISULTATI DI TERZA CATEGORIA (Girone A)
I RISULTATI DI TERZA CATEGORIA (Girone parmense)
I RISULTATI DI TERZA CATEGORIA (Girone pavese)

VIGOR CARPANETO-MEZZOLARA, GLI HIGHLIGHTS

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp