Gas Sales, terza vittoria ma quanta fatica con Grottazzolina. FOTO

28 Ottobre 2018 00:49

Terza uscita e terza vittoria, questa volta in cinque set, per la Gas Sales Volley che, a Grottazzolina conquista due punti e prosegue la propria marcia in vetta alla graduatoria a braccetto con Bergamo, vittoriosa, anche in questo caso al tie break, con il Club Italia.

Sul parquet dei marchigiani, serata che parte male per i biancorossi che cedono nel corso di un primo set in altalena: dopo l’avvio bruciante dei padroni di casa, recupero del sestetto di Botti che si mantiene a ridosso degli avversari prima che questi ultimi non piazzino l’allungo decisivo in chiusura che vale il 25-20.

Gas Sales che cambia passo in un secondo set a senso unico che Piacenza chiude con un eloquente 17-25. E’ però uno scoglio durissimo la formazione di Ortenzi che rimette il naso avanti nel corso di un combattuto terzo set che sembra il preludio al ko di Gas Sales che torna in vita nel quarto: Fei e Yudin guidano la riscossa ospite e così, il match si decide al tie break. Grandi emozioni nel periodo finale, con la battaglia che si gioca sul filo dell’equilibrio, ma sul muro sbattuto in faccia al cubano Centelles e che vale l’11-13 il successo è ormai ad un passo. Ci pensa Yudin a chiudere la contesa.

Prossimo impegno giovedì 1° novembre al Palabanca: avversario di giornata sarà Gioia del Colle.

GROTTAZZOLINA-GAS SALES PIACENZA 2-3
(25-25 17-25 25-20 15-25 11-15)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp