“Wimbledon, che emozione!” Il tennista Beghi ospite a Zona Sport

13 Novembre 2018 21:28

Tanti ospiti e tanti spunti forniti nella puntata di questa sera di Zona Sport, la trasmissione dedicata al mondo sportivo piacentino in onda su Telelibertà. Nel primo blocco lo schiacciatore della Gas Sales Piacenza Mario Mercorio si è detto soddisfatto dell’andamento della squadra (ora terza in classifica), definendosi “pronto ad affrontare domenica prossima, su un campo ostico, il fanalino di coda Tuscania”. Il trequarti del Piacenza Rugby Giulio Forte ha invece lodato le potenzialità della squadra e ribadito la volontà di rimanere a Piacenza, nel doppio ruolo di giocatore e preparatore atletico.

Protagonisti del secondo blocco sono stati Nikolay Vangelov e Riccardo Pederzini, rispettivamente centro dell’Assigeco e ala della Bakery. L’atleta bulgaro ha sottolineato la mancanza di lucidità nel big match contro la Fortitudo e sottolineato l’importanza della prossima gara con Cento, da vincere a tutti i costi. Pederzini è invece pronto a rientrare in campo (dopo un infortunio) domenica contro Verona, per aiutare la squadra reduce dalla sconfitta di Forlì.

Tennis protagonista dell’ultimo blocco con il capitano della squadra della Nino Bixio Davide Bonfanti e il tennista piacentino Gianluca Beghi. Bonfanti ha introdotto il campionato di A2, con la squadra al quinto anno di partecipazione grazie anche ad un vivaio florido, sia maschile che femminile. Beghi, dopo un’estate ricca di vittorie nei tornei, ha descritto l’emozione di calcare il prato di Wimbledon come “sparring partner” di Camilla Giorgi, con la quale lavora dal 2014.  L’appuntamento è alle 20.30 di venerdì prossimo, con la seconda puntata della settimana di Zona Sport.

Le repliche della trasmissione di questa sera andranno invece in onda domani, mercoledì 14 novembre, alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp