Fiorenzuola sempre tosto: Sasso Marconi ko. Pari Vigor Carpaneto. VIDEO

14 Novembre 2018 10:32

Nessun calo di tensione per il Fiorenzuola che, dopo la sbornia di Modena, regola anche il Sasso Marconi con un perentorio 3-0. Sfida valida per la decima giornata del campionato di serie D che ha visto i rossoneri entrare in campo determinati sin dall’avvio e capaci di sbloccare il match già all’11’ con Saporetti, bravo a sfruttare un cross da destra del ritrovato Contini. Valdardesi in controllo della sfida e ospiti incapaci di trovare varchi dalle parti di Lupescu che sostituisce il portiere titolare Libertazzi. Nel finale di frazione, arriva anche il raddoppio: Anastasia si incarica della battuta di un calcio di punizione dai venti metri e, grazie alla collaborazione di Monari, trova l’angolo più lontano e soprattutto il 2-0.

Nella ripresa, sfuriata iniziale del Sasso Marconi, incapace però di arrivare al tiro e che anzi, si scopre inesorabilmente prestando il fianco alle ripartenze dei ragazzi di Brando: su una di queste, già al quarto d’ora, ecco servito il tris grazie al tocco di Saporetti che fredda Monari in uscita disperata e griffa la doppietta personale. Sfida che sembra ormai chiusa, ci pensa una sfortunata, quanto clamorosa autorete di Corbari, a ridare speranze ai romagnoli quando scocca il 24′ della ripresa. Il 3-1 non cambierà più.

Prossimo impegno per i rossoneri, domenica prossima sul campo del San Marino.

Più complicata del previsto invece la sfida che ha visto in scena la Vigor Carpaneto sul campo del fanalino di coda Oltrepo Voghera: 0-0 il risultato finale con alcuni rimpianti per i ragazzi di Rossini, al nono risultato utile di fila, ma che hanno sciupato con Odianose e con Rantier nel finale, alcune favorevolissime opportunità per piazzare un’altra vittoria che avrebbe consentito ai biancoazzurri di mantenere la seconda piazza. Rimane comunque straordinaria la continuità di Mauri e soci, attesi domenica prossima dal match interno con il Fanfulla.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp