Capitan Silva ci mette la faccia: “Nottata pessima, ma ora voglio riscattarmi”

26 Novembre 2018 23:03

“Lo devo ammettere: non è stata una notte tranquilla quella trascorsa dopo la gara con l’Arezzo. Detto questo, quell’errore me lo devo lasciare alle spalle il più velocemente possibile e per questo non vedo l’ora di potermi riscattare sul campo”. Sono le parole utilizzate da Jacopo Silva, capitano del Piacenza, a Zona Calcio: il difensore biancorosso è tornato sulla clamorosa topica costata carissimo ai biancorossi piegati dai toscani e spinti giù dalla vetta. “Non cerco scuse, non l’ho mai fatto: in quel frangente però, ero ormai in procinto di essere sostituito perché vittima dei crampi: peccato perché fino a che il fisico ha retto, ero soddisfatto della mia prova, così come di tutta la squadra” ha detto ancora Silva, atteso domani da un’occasione di rivalsa nel match con la Pro Vercelli.

Tanto Fiorenzuola allo Spazio Rotative, con il ds Di Battista e il centrocampista Andrea Corbari che hanno raccontato del momento d’oro che sta vivendo la società valdardese: “Non credo ci sia necessità di interventi sul mercato – ha detto il direttore sportivo -: stiamo rispettando i programmi. Brando? E’ prematuro parlare di rinnovi, ci metteremo seduti intorno ad un tavolo a fine gennaio” ha detto il giovane dirigente parlando del tecnico.

E’ stata anche la puntata in cui il ricordo di Giovanni Annarumma, attaccante 22enne dellla Castellana Fontana prematuramente scomparso sabato scorso, ha fatto capolino in via Benedettine dopo le lacrime versate domenica al Soressi nel corso di un pomeriggio surreale vissuto dalla squadra di Costa.

La chiusura della diretta è stata invece dedicata invece al campionato di Seconda, con Podenzano e Folgore rappresentate da giocatori e tecnici. Mister Sparzagni, perseguitato dalla sfortuna, non ha risparmiato alcune stoccate alla Federazione per “l’intasamento di un calendario che ha portato i miei a disputare, tra campionato e coppa, sette partite in ventuno giorni: troppe”. E gli infortuni, in casa Pode, ormai non si contano più.

Zona Calcio torna lunedì prossimo alle 20.45, mentre le repliche andranno in onda: martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp