Capitan Silva, Di Battista, Corbari, Sparzagni, Fiocchi, Garattini, bomber Bove e Frattini a Zona Calcio

26 Novembre 2018 11:39

Torna questa dalle 20.45, Zona Calcio. In diretta dallo Spazio Rotative, Corrado Todeschi e Laura Fregoni guideranno una nuova puntata della trasmissione dedicata al calcio piacentino. Su Telelibertà sarà tempo di analisi delle gare di tutti i campionati, dalla serie C alla Terza Categoria. Annunciata la presenza di Jacopo Silva, capitano del Piacenza Calcio reduce dalla sconfitta con l’Arezzo. Si parlerà anche di Pro Piacenza dopo il ko esterno con l’Albissola.

Seconda parte dedicata alla serie D: il direttore sportivo Simone Di Battista, oltre al centrocampista rivelazione Andrea Corbari saranno tra i protagonisti di una serata nel corso della quale saranno come sempre tantissime le immagini dai campi di tutta la provincia. Tra gli ospiti, anche il mister del Podenzano e volto storico del nostro calcio, Mario Sparzagni accompagnato dal portiere Fernando Fiocchi, il tecnico della Folgore Paolo Garattini accompagnato da bomber Ciro Bove e dal portiere Frattini.

Spazio anche al pubblico da casa che, come sempre, potrà inviare messaggi e domande agli ospiti in studio utilizzando queste coordinate: mail all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp