Il campione europeo di kick boxing Davide Colla questa sera a Zona Sport

27 Novembre 2018 05:22

Sarà Davide Colla, da poco tornato da Maribor (Slovenia) con al collo la medaglia di campione europeo di kick boxing nella specialità Point-Fighting, l’ospite d’onore della puntata di Zona Sport di questa sera, in onda dalle 20.30 su Telelibertà. A commentare questo splendido risultato individuale, impreziosito dall’oro conquistato anche nella gara a squadre, ci sarà il maestro della palestra C.E. Yama Arashi Adriano Passaro, che ha seguito da vicino gli allenamenti e i successi del giovane atleta piacentino.

Come ogni martedì, nel corso della trasmissione condotta dal giornalista Marcello Tassi, verranno inoltre analizzati i risultati del weekend delle squadre piacentine di pallavolo e basket. Con Alessandro Tondo e Matteo Beltrami, schiacciatori della Gas Sales Piacenza, si parlerà del successo per 3-2 della compagine di coach Botti su Ortona. Nello spazio dedicato alla pallacanestro saranno invece il vice allenatore dell’Assigeco Andrea Locardi e il capitano della Bakery Riccardo Perego, ad esaminare la bella vittoria su Cagliari della compagine di coach Ceccarelli e la terza sconfitta consecutiva (subita per mano di Mantova) della squadra biancorossa.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp