Basket, volley, rugby e tennistavolo questa sera a Zona Sport

30 Novembre 2018 12:45

Il nuovo coach della Bakery Basket Gennaro Di Carlo farà il suo “debutto” televisivo questa sera a Zona Sport, la trasmissione di Telelibertà in onda ogni martedì e ogni venerdì alle 20.30.
Come di consueto, la puntata alla vigilia del fine settimana sarà dedicata all’analisi degli impegni che attendono squadre e atleti piacentini.
In particolare nella prima parte saranno presentate le sfide di pallavolo e pallacanestro. In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi il centrale della Gas Sales Volley Giuseppe De Biasi e lo stesso Di Carlo.
Il secondo blocco sarà interamente dedicato al rugby: Alberto Grassi e Domenico Grassotti, seconda linea e pilone della Sitav Lyons, presenteranno il prossimo impegno contro la Pro Recco.
Nella terza e ultima parte del programma riflettori sulla Teco Corte Auto Cortemaggiore, società piacentina di tennistavolo che da ben otto stagioni prende parte al campionato di A1 femminile. A parlare del sodalizio magiostrino il presidente Ettore Dernini e l’allenatrice della prima squadra Olga Dzelinska.
L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00.
Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp