Fiorenzuola, sconfitta inattesa. Goleada Vigor, il Nibbiano sorride ancora. Lo Ziano è campione d’inverno

02 Dicembre 2018 16:00

Sono disponibili sul portale Libertasport.it i risultati e le classifiche aggiornate dopo le gare odierne del calcio dilettantistico.

In serie D, rotonda vittoria della Vigor che regola con un perentorio 4-0 il fanalino di coda Classe: le doppiette di Corioni e Rantier valgono il ritorno alla vittoria per i ragazzi di Rossini che riscattano la sconfitta di domenica scorsa con il Ciliverghe. Cade, a sorpresa, il Fiorenzuola: decisiva, al primo minuto, la segnatura di Roma.

In Eccellenza, l’Agazzanese regola senza problemi il Colorno sul campo dei parmensi: a segno anche il nuovo acquisto Panigada. Secondo successo consecutivo anche per il Nibbiano Valtidone che, grazie ad un rigore di Piccolo, manda ko il Salsomaggiore.

In Promozione, il neo acquisto Burgazzoli regala la vittoria alla capolista Borgo San Donnino ai danni di una Pontenurese comunque brava a mettere in difficoltà là battistrada. Vola il Gotico che, anche grazie alla tripletta di Cremona, abbatte la Castelnovese. Bel successo esterno della Castellana che, con un super D’Aniello, ottiene i tre punti sul campo di Luzzara. Pareggio per la Bobbiese per 1-1 al cospetto del Bibbiano: una autentica impresa firmata Cavicchia.

In Prima Categoria, prosegue a colpi di goleade la corsa a due tra Vigolo e Tonnotto, entrambe vincenti: i ragazzi di Quagliaroli rifilano cinque reti al Soragna e mantengono i tre punti di vantaggio sui parmensi, vittoriosi sul Caorso.

In Seconda Categoria, nel girone A, lo Ziano conquista il titolo d’inverno sconfiggendo a domicilio la Turris. Nel girone B, altra vittoria per lo Sporting sempre più padrone del raggruppamento.

Per chiudere, la Terza Categoria dove il Vernasca, rimedia una inattesa sconfitta con il Quarto e così ne approfitta il Niviano che sorpassa i valdardesi in testa.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp