Torna Zona Calcio: tra gli ospiti Rossetti e i bomber Bongiorni e Burgazzoli

03 Dicembre 2018 05:14

Torna questa sera dalle 20.45, Zona Calcio. In diretta dallo Spazio Rotative, Corrado Todeschi e Laura Fregoni condurranno una nuova puntata del programma dedicato al calcio piacentino, dalla Serie C alla Terza Categoria. Sarà tempo di analisi del campionato di terza serie che, proprio stasera, vedrà in campo il Piace nel posticipo della 13esima giornata con l’Alessandria.

Per la serie D, tutti i gol della domenica con il presidente della Vigor Carpaneto, Giuseppe Rossetti che prenderà parte al dibattito, spiegando programmi e prospettive della sempre più sorprendente formazione di Stefano Rossini.

Per il calcio dilettantistico, tra gli altri, ospiti Riccardo Bongirorni e Giuseppe Malvicini, rispettivamente fantasista e direttore sportivo della Pontenurese, tra le realtà più positive del campionato di Promozione. Annunciato anche bomber Matteo Burgazzoli, tra gli attaccanti più in vista del panorama piacentino, da pochissimo ceduto proprio dalla Vigor al Borgo San Donnino.

Come sempre, tantissimo spazio al pubblico da casa che potrà interagire a queste coordinate: mail all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp