“Piacenza Expo risorsa che le società sportive devono sfruttare”

11 Dicembre 2018 21:00

“Abbiamo la fortuna di avere nella nostra città un ente fiera come Piacenza Expo, una struttura all’avanguardia sotto tutti i punti di vista, e per questo ideale ad ospitare grandi eventi sportivi. Con gli spazi della fiera non è infatti più un miraggio portare nella nostra città gare di livello nazionale e internazionale: le società devono iniziare sfruttare sempre di più un’opportunità del genere“.

Questo il messaggio lanciato da Cesare Masina, dirigente del Circolo Pettorelli intervenuto questa sera nel corso della puntata di Zona Sport. Proprio la società di scherma piacentina ha organizzato nello spazio di Piacenza Expo, lo scorso weekend, i Campionati regionali Assoluti di scherma a squadre, evento che ha portato nella nostra città i migliori atleti dell’Emilia Romagna. Ospite della trasmissione condotta dal giornalista Marcello Tassi anche la giovane promessa del Pettorelli Francesco Curatolo, recentemente messosi in luce al Circuito Europeo Under 23.

Nel corso della puntata, che come ogni martedì si è concentrata sull’analisi dei match del weekend di pallavolo, pallacanestro e rugby, hanno fatto il loro ingresso in studio anche il mediano di apertura dei Lyons Mathieu Guillomot, il dirigente della Bakery Basket Andrea Fanaletti e l’ala grande dell’Assigeco Basket Francesco Ihedioha.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp