Questa sera torna Zona Sport: in primo piano volley, basket, rugby e judo

14 Dicembre 2018 13:00

Zona Sport torna questa sera alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolo, basket e rugby. In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi il libero della Gas Sales Volley Fabio Fanuli e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Nel secondo blocco, poi, i riflettori saranno tutti per il judo, con la giovanissima Asia Sassi (che recentemente si è laureata campionessa italiana Fijlkam 2018 nella categoria Esordienti) e Fulvio Sassi, tecnico e presidente della palestra piacentina Judo Shiai.

Nella terza e ultima parte del programma spazio ai motori e all’annata ricca di successi del Motoclub Fornaroli. A rappresentare in studio la società ci saranno Remo Bertuzzi,vicepresidente del sodalizio biancorosso, e Alex Favari, quarto ai Campionati italiani Under 23 di enduro.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30.Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp