Gatto e Sanna affondano i rossoneri che centrano una traversa con Scardina

16 Dicembre 2018 00:28

Tre gol giunti nel finale di primo tempo e nel recupero del secondo, e l’Arzachena rifila al Pro Piacenza una nuova sconfitta. Decidono il calcio di rigore firmato da Gatto in chiusura di prima frazione, oltre alla rete di Sanna nel finale su azione d’angolo. In pieno extratime, ancora Gatto a segno con un tap in dopo un palo centrato da Sanna. Rossoneri che non hanno demeritato e che sono andati vicini al gol in più di una circostanza: anche una traversa centrata da Scardina nel conto delle opportunità da rete sciupate dai ragazzi di Maspero che anche nel secondo tempo hanno tentato di riacciuffare il pari prima del definitivo naufragio. Prossimo turno, domenica prossima al Garilli, ospite la Pro Vercelli.

ARZACHENA-PRO PIACENZA
MARCATORI Gatto su rigore al 44′ p.t.; Sanna al 45′ e Gatto al 50′ s.t.
ARZACHENA (3-4-1-2) Ruzzittu; Trillò, La Rosa, Baldan; Arboleda, Manca (dal 20’ s.t. Casula), Porcheddu (dal 42’ s.t. Onofri), Pandolfi; Gatto; Sanna, Ruzzittu. (Carta, Piin, Corinti, Bruni, Taufer). All. Giorico.
PRO PIACENZA (3-4-1-2) Bertozzi; Nava, Polverini, Pasqualoni (dal 40’ s.t. Perrotti); Kalombo, Ledesma, Sicurella (dal 44′ s.t. Milani), Sanseverino; Nolé; Scardina, Volpicelli. (Di Maio, Bajic, Scotti, Zola, Kadi, Poddie, Urso). All. Maspero.
ARBITRO Giordano di Novara.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp