“Piacenza tra le capitali italiane di padel”. A Zona Sport il campione Simone Cremona

18 Dicembre 2018 21:00

Piacenza oggi è una delle capitali italiane del padel, una disciplina emergente simile al tennis, giocata però con regole leggermente differenti, in campi più piccoli e delimitati da pareti di vetro.
Arriva dalla nostra provincia il campione italiano Simone Cremona, fresco vincitore del titolo nazionale outdoor e indoor e detentore di tanti altri trofei, ospite questa sera del giornalista Marcello Tassi a Zona Sport, la trasmissione di Telelibertà in onda ogni martedì e venerdì alle 20.30.

“La mia è stata una stagione perfetta – ha ammesso – nella quale sono riuscito a vincere tutto. La soddisfazione più grande? La conquista del titolo Master, dove ho sfidato i migliori atleti a livello nazionale”.  Assieme a lui, Daniele Margarita, presidente del Centro Padel di Piacenza, che ha pronosticato un futuro radioso per il padel: “Molto probabilmente lo troveremo presto alle Olimpiadi”.

Nel corso della puntata sono intervenuti anche il team manager della Gas Sales Volley Alessandro Clementi e il playmaker dell’Assigeco Gherardo Sabatini. Tanto spazio anche al rugby, con il tallonatore dei Lyons Alberto Rollero e l’estremo o apertura dell’Everest Piacenza Rugby Andrea Beghi.  Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp