Volley, basket, rugby e padel con il campione Simone Cremona

18 Dicembre 2018 13:00

Il fine settimana in chiaroscuro delle squadre piacentine di volley, basket e rugby ma anche due chiacchiere con il campione italiano di padel tennis Simone Cremona. E’ veramente ricchissimo il menù previsto per la puntata di questa sera di Zona Sport,  la trasmissione condotta dal giornalista Marcello Tassi e in onda su Telelibertà dalle 20.30.

Nello studio dello Spazio Rotative sono attesi come ospiti il team manager della Gas Sales Volley Alessandro Clementi e il playmaker dell’Assigeco Basket Gherardo Sabatini. Nella seconda parte del programma spazio al rugby, con il tallonatore dei Lyons Alberto Rollero e il dirigente del Piacenza Rugby Sandro Pagani.

Finale interamente dedicato al padel tennis, sport che anche in Italia sta attirando a sé sempre più appassionati. In studio interverrà, come anticipato, il pluricampione italiano nel maschile Simone Cremona, accompagnato dal presidente del Centro Padel Piacenza Daniele Margarita.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp