La Vigor impone il pari al Pavia di Balotelli Jr. FOTO E VIDEO

23 Dicembre 2018 05:00

Si chiude lo splendido 2018 della Vigor Carpaneto con un buon pareggio interno: i ragazzi di Rossini, grazie all’1-1 ottenuto al cospetto del Pavia, respingono l’assalto pavese che mirava all’aggancio nella classifica del girone D di serie D proprio ai danni di Fogliazza e compagni che concludono il girone di andata con un ottimo quarto posto, a pari merito con Fiorenzuola e Fanfulla, a sole tre lunghezze dalla Reggiana. Dunque, piena zona play off per la squadra del patron Rossetti che oggi al San Lazzaro non ha saputo gestire il vantaggio arrivato già nelle fasi iniziali con Corioni, bravo a sfruttare la perfetta assistenza di Abelli. Pavia che però non è rimasto a guardare e che ha trovato la forza per raggiungere il pari prima dell’intervallo: ci ha pensato Franchini a sfruttare un errore della mediana piacentina che ha spalancato un’autostrada per il contropiede ospite valso il pari. Nella nebbia che ha contraddistinto il secondo tempo, poche emozioni con la Vigor vicina al gol del ko nel finale con Carrozza, arrivato con un pizzico di ritardo sul cross di Rossini. Nel Pavia, in campo anche Enock Barwuah, fratello del più noto Mario Balotelli. La Vigor sarà di nuovo in campo il prossimo 6 gennaio sul campo della capolista Modena. Il Fiorenzuola, vittorioso ieri nell’anticipo con il Mezzolara per 3-1, ospiterà invece il Cilliverghe.

VIGOR CARPANETO 1922-PAVIA 1-1
VIGOR CARPANETO 1922:
Vagge, Rossini M., Abelli, Mastrototaro (63’ Barba), Fogliazza, Baschirotto, Corioni (79’ Casadei) , Viola (63’ Rossi), Rantier, Mauri (87’ Quaggio), Carrozza. (A disposizione: Terzi, Tosi, Cornaggia, Zuccolini, De Micheli). All.: Rossini S.
PAVIA: De Toni, Gazzotti (46’ Barwuah), Vernocchi, Cavaliere (58’ Maggi), Scognamiglio, Scannapieco, Milesini (58’ Schingo), Trajkovic, Franchini, Balla, Selmi. (A disposizione: Ugazio, Sbaraini, Doria, Zangrillo, Armetta). All.: D’Amico
ARBITRO: Mucera di Palermo (assistente Dellasanta e Tricarico)
RETI: 26’ Corioni (V), 34’ Franchini (P)
NOTE: Recupero 0’ e 4’, spettatori 320, corner 7-1. Ammoniti: Scognamiglio, Franchini, Barwuah (P), Rossini M., Casadei (V).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp