Coach Botti a Zona Sport: “Tra le big del campionato c’è anche la Gas Sales”

11 Gennaio 2019 21:00

“Non posso dire a che punto è arrivata la crescita della squadra: a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito i miei ragazzi, infatti, non sono quasi mai riuscito a schierare in campo la formazione-tipo. Sono comunque molto soddisfatto del cammino della squadra sin qui, siamo secondi a +8 su Grottazzolina, nostra avversaria di domenica. Quello che posso dire è che tra le big di questo campionato c’è anche la Gas Sales Volley Piacenza“.

Queste le parole del coach biancorosso Massimo Botti, ospite della puntata del venerdì sera di Zona Sport, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. Nella prima parte, dedicata a pallavolo e pallacanestro, oltre al tecnico della Gas Sales Volley è intervenuto anche l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Nel secondo blocco, poi, spazio al rugby, con il dirigente dei Lyons Andrea Borghi e il nuovo acquisto bianconero Antonio Arrigo. Nella terza e ultima parte del programma è invece intervenuto Roberto Minetti atleta che, nonostante la protesi a una gamba applicata dopo un grave incidente, non ha voluto rinunciare allo sport. Il runner ha raccontato al conduttore Marcello Tassi della sua esperienza e di come è diventato il primo atleta amputato a partecipare a una gara di corsa in montagna nel Piacentino. Assieme a lui anche l’avvocato Flavio Saltarelli, esperto di diritto applicato alla montagna che sta studiando come modificare i regolamenti della Fisky per permettere anche ai diversamente abili di partecipare alle gare.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp