Piace, domenica a Pontedera. Mercato, se parte Romero, ipotesi Vano

17 Gennaio 2019 13:28

Si avvicina il momento del ritorno in campo per il Piacenza che domenica sarà di scena a Pontedera in un match valevole per la seconda giornata del campionato di serie C. Biancorossi chiamati a difendere la prima piazza occupata in coabitazione con la Pro Vercelli che conta però una gara in meno disputata.

Franzini oggi testerà lo stato di forma dei suoi con un’amichevole che si disputerà a Podenzano su campo sintetico; avversario sarà il Chero, formazione piacentina impegnata nel campionato di Prima Categoria. Sarà l’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti Bachini, Terrani e Ferrari.

A proposito di mercato, il ds Matteassi è alle prese con la questione legata alla permanenza o meno di Niccolò Romero; il centravanti, con contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ha ricevuto parecchie proposte. La più allettante per l’ex Feralpi Salò è quella del Sud Tirol che pone sul piatto un accordo triennale per il giocatore. Sarà addio solo nel caso in cui la società riesca a trovare un adeguato rimpiazzo: tra i nomi in circolazione, quello del possente centravanti Michele Vano, ex Arzachena e ora in forza al Carpi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp