Fei a Zona Sport: “Contro Brescia per vincere. Sogniamo la finale”

22 Gennaio 2019 21:00

“Quella contro Brescia è la partita più difficile della stagione ma ci arriviamo preparati e con il morale a mille: vogliamo a tutti i costi conquistare la finale”.

Con queste parole, pronunciate a Zona Sport, il capitano della Gas Sales Volley Alessandro “Fox” Fei ha caricato l’ambiente alla vigilia della semifinale di Coppa Italia di domani sera, quando la squadra di coach Botti affronterà in trasferta dalle 20.30 l’attuale capolista dell’altro girone di Serie A2. “Si tratta senza dubbio dell’appuntamento più importante di questa porzione di stagione” ha sottolineato il palleggiatore in seconda biancorosso Giovanni Ceccato, anch’egli ospite della trasmissione condotta dal giornalista Marcello Tassi.

Non solo pallavolo: come sempre, nel corso della puntata del martedì sera, si sono analizzate le partite che hanno visto scendere in campo le squadre piacentine di pallacanestro e rugby. L’ala grande dell’Assigeco Basket Francesco Ihedioha e la guardia della Bakery Piacenza Alessandro Buffo hanno infatti parlato dei recenti risultati, commentando anche il proprio sin qui incoraggiante rendimento agli ordini di coach Ceccarelli e Di Carlo.

Nel finale spazio alla palla ovale, con la terza linea ala del Lyons Nourou Bance e la trequarti dell’Everest Piacenza Rugby Giulio Forte. Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp