Stasera torna Zona Calcio: anche Alberto Burzoni tra gli ospiti della diretta

28 Gennaio 2019 08:53

Tantissime immagini, i gol più belli della giornata e soprattutto loro, i volti dei protagonisti. Torna con la consueta e fortunata formula, Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà che, come ogni lunedì, sviscererà i temi dell’intenso weekend calcistico. Anche questa volta, saranno Corrado Todeschi e Laura Fregoni, dalle 20.45, a guidare il “viaggio” nelle vicende delle formazioni piacentine dalla serie C alla Terza Categoria.

Si parlerà ovviamente del Piacenza, ma ci sarà anche una corposa finestra sulla situazione del Pro Piacenza ormai avviato verso il punto di non ritorno: a commentare le ultime vicende della società rossonera, l’ex presidente Alberto Burzoni che sarà tra gli ospiti dello Spazio Rotative.

Dopodichè tanta serie D, con le gare di Fiorenzuola e Vigor che saranno analizzate a fondo dagli opinionisti in studio. Annunciata la presenza di diversi protagonisti del mondo dilettantistico: Vincenzo D’Aniello e Tommaso Lucini, attaccante e portiere della Castellana Fontana, commenteranno il bel successo ai danni del Borgo San Donnino; e poi Davide Soressi, allenatore del Rottofreno, oltre a Emanuele Vezzoso e Umberto Borlenghi, difensore e direttore generale del Gerbido, tra le rivelazioni del campionato di Terza Categoria.

Saranno protagonisti soprattutto i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate: mail all’[email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp