Zona Sport a tutto “Gas Sales Volley”: in studio la squadra al completo

15 Febbraio 2019 05:04

Una puntata speciale per una vittoria speciale. Questa sera Zona Sport durerà eccezionalmente di più rispetto al solito e sarà interamente dedicata alla recente impresa della Gas Sales Volley Piacenza, che domenica scorsa a Bologna ha alzato al cielo la Coppa Italia di Serie A2 di pallavolo. La rosa biancorossa al gran completo, dirigenti e tifosi: ci saranno proprio tutti, per una serata nella quale non potrà naturalmente mancare lei, la mitica Coppa strappata al tie-break dalle mani di Olimpia Bergamo.

Negli studi di via Benedettine faranno il proprio ingresso i protagonisti di questa impresa, centrata dalla società piacentina al suo primo anno di attività. Da Tondo a Mercorio, da Yudin a Klobucar, senza dimenticare il condottiero Massimo Botti e naturalmente Alessandro “Fox” Fei, l’eroe di una finale bellissima e ricca di colpi di scena. Non potranno, inoltre, assolutamente mancare la presidente Elisabetta Curti e il direttore generale Hristo Zlatanov, che assieme al resto della dirigenza hanno allestito questa estate una tra le rose più competitive di tutta la Serie A2.

La puntata, condotta dal vicedirettore di Telelibertà Michele Rancati e dal giornalista Marcello Tassi, sarà anche una buona occasione per rivivere la storia della gloriosa pallavolo piacentina, dalla vittoria nella stagione 2005/2006 della Top Teams Cup al leggendario scudetto nella stagione 2008/2009, passando per i successi della Rebecchi Nordmeccanica. Una grande tradizione tutta piacentina, nel segno della pallavolo, pronta a rivivere questa sera alle 20.30 su Telelibertà.

Le repliche della puntata andranno in onda domani alle 9.00 del mattino e alle 23.00 su Telelibertà (canale 98), e domenica alle 21.30 su Telelibertà 2 (canale 289).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp