Crosariol dice addio alla Bakery. Tutto questo e molto altro a Zona Sport

19 Febbraio 2019 21:00

L’addio del pivot biancorosso Andrea Crosariol, che dalla Bakery Basket si trasferisce a Pistoia in Serie A1, ma anche i tanti successi centrati dalle squadre piacentine di pallavolo e rugby. Di tutto questo e molto altro si è parlato questa sera nel corso dell’ultima puntata di Zona Sport, come ogni martedì dedicata all’analisi dei match del weekend.

“Che emozione festeggiare la conquista della Coppa Italia in un PalaBanca gremito di tifosi biancorossi, anche se ora siamo già concentrati per la partita di domenica prossima: Ortona, all’andata, ci fece sudare eccome, ecco perché servirà la massima concentrazione per non rischiare improvvisi scivoloni”. I giocatori della Gas Sales Volley Riccardo Copelli e Mattia Cereda, ospiti della prima parte dedicata al volley, non si sono nascosti: la squadra di coach Botti ha infatti tutte le intenzioni di centrare l’11esima vittoria consecutiva nel campionato di Serie A2.

Non solo volley: tanto spazio, come detto, anche alla pallacanestro, con Kurt Cassar e Stefano Bossi di Bakery e Assigeco. Finale dedicato al rugby e alla sempre più imbarazzante leadership dei Lyons nel girone 1 di Serie A: i leoni piacentini, rappresentati in studio dal giovane tallonatore Riccardo Borghi, sono infatti a +19 dalla diretta inseguitrice, quell’Accademia Francescato battuta proprio domenica. Presente anche la trequarti dell’Everest Piacenza Rugby Giulio Forte, tra i protagonisti della vittoria dei biancorossi su Novara.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp