Tennistavolo protagonista a Zona Sport. “Manca solo la Champions”

22 Febbraio 2019 21:00

“E’ stata una regular season veramente straordinaria, conclusa con il secondo posto alle spalle della corazzata Castelgoffredo, che tra l’altro siamo riusciti a battere nettamente per 4-0 all’ultima giornata. Ora qualche settimana di pausa e poi sotto con i playoff, dove può sempre accadere di tutto. Cosa manca alla nostra società? Direi la Champions League: potremmo disputarla ma preferiamo investire nel settore giovanile. Rimane comunque un sogno”.

E’ un Ettore Dernini scatenato quello intervenuto ieri sera a Zona Sport. Il numero uno della Teco Corte Auto Cortemaggiore, compagine che milita nel campionato di Serie A1 di tennistavolo femminile, ha portato con sé anche Arianna Barani, stella della squadra magiostrina nonché giocatrice più giovane dell’intero girone. Nel corso della puntata, come ogni venerdì dedicata agli impegni del weekend delle squadre piacentine, si è parlato anche di pallavolo e pallacanestro. In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, il palleggiatore della Gas Sales Volley Matteo Paris e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli. Per quanto riguarda la squadra di coach Botti, Yudin e Fanuli (tenuti a riposo nell’ultimo turno) domani contro Ortona dovrebbero riassaporare il campo dal primo minuto, mentre capitan Fei difficilmente giocherà. Finale dedicato alla scherma con Alessandro Sonlieti e Amedeo Polledri, giovani  spadisti del Circolo Pettorelli, reduci da ottimi piazzamenti ai campionati regionali.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30, e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp