Stasera Zona Calcio: focus sulla sfida di Chiavari, anche Mario Chitti ospite

25 Febbraio 2019 12:18

Sarà ovviamente l’analisi del big match tra Virtus Entella e Piacenza ad aprire la diretta in programma stasera dalle 20.45 dallo Spazio Rotative. Nuova puntata di Zona Calcio sul Telelibertà, con Corrado Todeschi e Laura Fregoni che condurranno la diretta, altro appuntamento per un viaggio nelle vicende del pallone piacentino.

Nel salotto divenuto appuntamento fisso per tutti gli appassionati, tra gli altri, anche Mario Chitti, tra i componenti del consiglio di amministrazione del Piacenza Calcio. Ci saranno anche Alessandro Trevisan e Paolo Massari, ds e capitano dello Ziano, capolista del girone A di Seconda Categoria. Una serata che sarà contraddistinta da tantissime immagini provenienti dai campi della provincia. Focus anche sulla serie D con Fiorenzuola e Vigor che tornano a far punti all’unisono in una domenica che ha visto i ragazzi di Rossini stoppare nell’appuntamento più complicato (con la Reggiana) una serie nera che si stava facendo preoccupante.

Possibilità di prender parte attivamente alla serata anche per i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate: mail all’[email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp