Coach Di Carlo: “Bakery, ora è il tuo momento. Obiettivo salvezza possibile”

26 Febbraio 2019 21:00

“Queste due settimane di sosta ci permetteranno di ricaricare le pile in vista delle ultime sette partite. Per noi saranno sette finali, a cominciare dal prossimo match con Mantova, nel quale dovremo essere perfetti in fase difensiva e cattivi sotto canestro. Adesso è il nostro momento: la Bakery può e deve salvarsi”.

Non ha usato mezzi termini coach Gennaro Di Carlo, ospite questa sera a Zona Sport. Assieme a lui è intervenuto anche l’allenatore in seconda dell’Assigeco Basket Andrea Locardi, soddisfatto del successo dei suoi contro Cento. Nel corso della puntata, condotta dal giornalista Marcello Tassi e dedicata come ogni martedì dell’analisi del weekend sportivo appena trascorso, si è parlato anche di pallavolo e dell’ennesimo successo (l’11esimo consecutivo nel campionato di A2) della Gas Sales Volley Piacenza, vincente sul campo di Ortona. A rappresentare la squadra di coach Botti Jan Klobucar e Giovanni Ceccato, schiacciatore e secondo palleggiatore biancorossi.

Nel finale spazio all’Everest Piacenza Pallanuoto 2018, società nata un anno fa dopo l’addio di patron Cighetti e guidata ora da Roberto Gatti, in studio assieme al tecnico di prima squadra, Under 17 e Under 20 Fabio Fresia. Insieme hanno posto l’accento sul fiorente movimento giovanile legato alla società piacentina, ma al tempo stesso hanno rimarcato l’inadeguatezza della piscina Raffalda, non omologata alla disputa di campionati di vertice.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp