Anche la campionessa piacentina di MMA Mara Borella a Zona Sport

01 Marzo 2019 05:00

Sarà la lottatrice piacentina Mara Borella, prima italiana ad aver gareggiato e vinto in UFC (la più importante organizzazione nel campo delle arti marziali miste a livello globale) la “guest star” della puntata di questa sera di Zona Sport.

L’atleta plurititolata, originaria di Ponte dell’Olio, parlerà del suo ultimo incontro (dopo un anno di assenza per infortunio) vinto contro la brasiliana Taila Santos e dei suoi prossimi combattimenti a livello internazionale. Non solo lotta: nel corso della trasmissione condotta dal giornalista Marcello Tassi, verrà dato ampio spazio al basket femminile. In studio sono attesi Gaia Quagnese, giovanissima cestista oramai in pianta stabile nella rappresentativa regionale e Gigi Corvi, tecnico della squadra Under 18 del Basket Calendasco. Per finire spazio agli impegni del weekend delle squadre piacentine di rugby e pallavolo: interverranno il capitano dei Lyons Lorenzo Bruno e la seconda linea dell’Everest Piacenza Rugby Matteo Bonatti. L’appuntamento è come sempre alle 20.30 su Telelibertà.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30, e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp