Zona Calcio: ospiti l’assessore Cavalli, Bertoncini, Baldrighi e l’Area Indoor

04 Marzo 2019 06:05

20190303-120353.jpg

Torna puntuale alle 20.45 di questa sera l’appuntamento con Zona Calcio, la trasmissione condotta da Corrado Todeschi e Laura Fregoni interamente dedicata alle vicende del calcio piacentino.

Nella diretta di stasera, ampia pagina dedicata alla serie C: non solo una approfondita analisi del bel successo ottenuto dal Piacenza sulla Juventus Under 23, ma anche un focus sulla situazione legata allo stadio Garilli che sarà presto oggetto di una importante ristrutturazione. A parlarne, oltre agli opinionisti fissi Paolo Gentilotti, Michele Rancati e Marco Villaggi, anche l’assessore all’impiantistica sportiva del comune di Piacenza, Stefano Cavalli. Tra gli ospiti, anche il difensore biancorosso Davide Bertoncini.

Seconda parte del programma dedicata al calcio di serie D: la super sfida del Comunale di Fiorenzuola con il Modena sarà vivisezionata così come quella del Carpaneto sul campo dell’Axys Zola. Luca Baldrighi, team manager del Fiorenzuola, sarà tra gli ospiti. Terza parte dedicata al calcio dilettantistico, ma anche al futsal: tra gli ospiti anche Paolo Losi e alcuni rappresentanti dell’Area Indor, formazione di calcio a cinque che nei giorni scorsi ha conquistato una storica promozione nel campionato di serie B.

Possibilità di prender parte attivamente alla serata anche per i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate: mail all’[email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp