Torna Zona Calcio: bomber Corazza e Stefano Rossini tra gli ospiti

11 Marzo 2019 04:24


Scatta questa sera dalle 20.45, in diretta su Telelibertà, il nuovo appuntamento con Zona Calcio. La trasmissione dedicata al calcio piacentino, visibile anche in streaming sul sito liberta.it, analizzerà ancora una volta le vicende del calcio piacentino. Piacenza che non è sceso in campo visto che il programma della giornata di sabato del campionato di serie C prevedeva il derby con il Pro Piacenza radiato dal torneo, si parlerà ugualmente dei biancorossi. Ospite d’onore della serata, l’attaccante Simone Corazza, da tempo infortunato, ma che dalla prossima giornata potrà finalmente rispondere alla convocazione di mister Franzini.

Niente serie D, campionato fermo visto che in programma c’è il torneo di Viareggio, ma tra gli ospiti annunciati ci sarà anche Stefano Rossini, da una settimana ormai ex allenatore della Vigor Carpaneto. Dopodiché tanto spazio per le categorie minori. Dall’Eccellenza, saranno Sandro Melotti e Omar Daffe, allenatore e portiere, a raccontare del momento dell’Agazzanese. Da Casetl San Giovanni, annunciata la presenza dell’assessore alle politiche sociali e allo sport, nonché consigliere provinciale, Valentina Stragliati, grande sostenitrice della Castellana Fontana. Nella terza parte, spazio anche a Prima, Seconda e Terza Categoria. Tra gli ospiti anche Fabio Ponzini, Paolo Bordi e Tommaso Colombi allenatore, ds e centrocampista del Calendasco.

Possibilità di prender parte attivamente alla serata anche per i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate:all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp